News

PRO-Q ad Opportunity 50, l'evento di Networking tra soci ADACI e Aziende Partner - PRO-Q

Scritto da Venicecom | 6-ott-2019 6.32.12

Molto spesso le Aziende si trovano di fronte alla necessità di acquistare nuove merci o servizi per i quali non hanno alcun potere contrattuale, ricercando nuovi canali di approvvigionamento.

Ma come essere sicuri della solidità e dell’affidabilità dei fornitori ed evitare di correre dei rischi?

Per trovare la risposta a queste domande ed approfondire la tematica della ricerca dei fornitori, venerdì 25 ottobre, nella cornice di Villa Braida, a Mogliano Veneto (TV), avrà luogo la seconda edizione di Opportunity 50: l’evento di Networking tra soci ADACI e Aziende Partner, organizzato da ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management.

Con l’obiettivo di creare opportunità di business tra aziende del network ADACI e sviluppare metodologie per l’analisi e la valutazione delle attività di acquisto, Opportunity 50 sarà un’occasione di incontro e di networking tra aziende espositrici e buyer aziendali.

Attraverso tavole rotonde e interventi in plenaria, i partecipanti all’evento avranno modo di scambiare esperienze professionali utili a fornire strumenti che aumentino il valore competitivo della funzione acquisti delle aziende.

Anche il team PRO-Q prenderà parte all’evento, con l’importante obiettivo di sostenere i buyer in tutto il processo di selezione dei fornitori e nelle attività di acquisto, tramite il supporto della piattaforma PRO-Q, lo strumento di e-Procurement più innovativo e sicuro del mercato italiano.

Vuoi saperne di più sull’evento e sulle modalità di iscrizione? Clicca qui.

QUANDO

Venerdì 25 Ottobre dalle 09:00 alle 18:00

DOVE

Villa Braida – via Bonisiolo 16 b – Mogliano Veneto (TV)