Demo Gratuita

Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato si affida a PRO-Q

Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato si affida a PRO-Q

Il Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato, società che gestisce il Servizio Idrico Integrato per 100 Comuni consorziati delle Province di Asti, Alessandria e Torino, si è rivolto al nostro Distributore Ufficiale Engineering S.p.A. con l’obiettivo di avere un Software di eProcurement che consentisse loro una gestione completa degli acquisti e del proprio parco fornitori.

Al termine del processo di valutazione delle varie soluzioni software, la scelta del Consorzio è ricaduta su PRO-Q, l’unica soluzione dimostratasi in grado di soddisfare pienamente le loro esigenze. Nello specifico, il Consorzio ha deciso di affidarsi ai Moduli:

  • Albo Fornitori, affiancato ai moduli Comunicazioni e Questionari Dinamici, che permettono una completa gestione del parco fornitori, registrando e qualificando questi ultimi e in più consentendone la valutazione dei requisiti, mantenendo costantemente aggiornate e archiviate le informazioni su di essi e sulle categorie merceologiche che trattano e avvertendo il buyer in caso di scadenza dei certificati.
  • Gare Telematiche, che permette una completa gestione del processo di acquisto, consentendo alla Stazione Appaltante di scegliere quali fornitori invitare e aggiornare lo stato di avanzamento di ogni trattativa.
  • Verifiche Art. 80 che permette di snellire notevolmente i tempi per la verifica e la qualificazione dei fornitori già in fase di iscrizione all’albo.

Per saperne di più visita il sito di PRO-Q e contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te.